“Ho accettato la nomina, poichè mi è stata conferita proprio in relazione al mio spasmodico impegno in questi settori a difesa delle attività produttive. Sarà un modo in più per portare avanti all’interno delle istituzioni attraverso le programmazioni di governo, le proposte di soluzione alle innumerevoli criticità dei settori che mi sono stati affidati. Abbiamo già un piano di azione che punta ad un unico obiettivo: la crescita sociale ed il supporto nei settori in questione.
Da oggi, infatti – prosegue Mattei – molti sono i contribuenti che si troveranno nuovamente alle prese con la riscossione delle cartelle esattoriali, inoltre per altri settori come quello alberghieri nella capitale romana e nel Lazio, la cosiddetta ripartenza non è affatto avvenuta come per molte attività ricettive e settori dello sport che dovranno fare i conti con stringenti e costose normative di sicurezza da adottare. Lavoreremo sin da subito su piani settorializzati, analizzando a livello di capitale romana i singoli quartieri, aree urbane e suddividendo inoltre il territorio regionale in base ad alcuni parametri su cui stiamo lavorando per portare soluzioni concrete”
lass=”alignnone size-medium wp-image-35044″ src=”https://www.ufficistampanazionali.it/wp-content/uploads/2021/02/logo-comunicato-stampa–300×292.png” alt=”” width=”300″ height=”292″ data-mce-src=”https://www.ufficistampanazionali.it/wp-content/uploads/2021/02/logo-comunicato-stampa–300×292.png”>