Nuovamente candidato nelle file di Fratelli d’Italia, Figliomeni ha riportato brillanti risultati elettorali al primo turno, ed ora per la sua riconferma si dovrà attendere il ballottaggio tra Michetti e Gualtieri. Ovviamente nel caso di vittoria del centrodestra Figliomeni resterebbe nel consiglio capitolino.
E proprio in questi giorni Figliomeni ha fatto visita al Centro Auto Roma srl in via Raimondo Montecuccoli, presso la quale è stato accolto dall’imprenditore Gianluca Pietrucci founder della storica struttura dedicata al settore veicolare.
“La riduzione della Tari per le nostre attività – ha spiegato Pietrucci – ha costituito una boccata di ossigeno, provvedimenti che attendevamo da tantissimo tempo e per i quali in tanti anni nessuno ci aveva mai messo mano. Bisogna dare atto all’avv. Figliomeni di questo risultato che è a vantaggio di tutta la nostra categoria prescidendo anche dall’aspetto di caratterizzazione politica, perchè quando si rappresenta una istituzione si agisce e si lavora per il bene di tutti.”