L’uomo da sempre è interessato all’utilizzo di “protesi”. Pensiamo a quelle metalliche che con cruenti interventi chirurgici vengono impiantate nelle anche, nelle ginocchia, alla spalla ed ai tanti ausili e dispositivi medici che hanno cambiato la vita all’uomo. Immaginiamo di essere rimasti allo stato naturale: se non vi fosse stata la scienza, l’evoluzione tecnologica, il progresso, la vita dell’uomo era destinata ad accettare tutto ciò che accadeva senza porvi rimedio.
“Oggi più che mai – spiega Leonardo Mascitelli di LM Hair System di Roma – siamo di fronte a nuove sfide, a tecnologie, che ci hanno dimostrato con i fatti quanto sia importante il livello estetico. Prima di tutto per se stessi, poi per gli altri e per i rapporti sociali e per sentirsi bene. Ora se andiamo a migliorare dettagli, la cura della pelle, se ci vestiamo bene non si comprende il perchè chi ha perso i capelli non possa riaverli. E’ come chi dovesse perdere i denti, che fà resta senza? Li reimpianta. E così accade per i capelli. Diradazioni, calvizie, problematiche patologiche, in tutte le età c’è l’esigenza di avere i capelli.
E proprio per questo LM Hair System si è caratterizzata sia per l’uomo che per la donna, e adottando standard di massimo comfort offre soluzioni per tutte le generazioni.
Oltre al fatto professionale, per Leonardo Mascitelli si tratta di una vera e propria missione-passione che viene messa a disposizione di tutti. Leader nel settore dell’impiantistica capillare, Mascitelli si è fatto apprezzare con un crescendo di apprezzamenti per la sua attività ormai consolidata dal tempo e dalla tecnologia avanzata.
per info: www.lmhairsystem.it