Conferito al Prof. Fordellone il titolo di professore di Scienze sociali all’Università Santi Pietro e Paolo

Roma – Si  è svolta a Roma presso la Casa dell’Aviatore una partecipata ed intensa cerimonia promossa dalla Norman Academy. Nel corso dell’evento, al quale hanno partecipato autorevoli esponenti del mondo universitario, nonchè cattedratici di chiara fama,  si svolta la fase di premiazione che ha raggiunto validi professionisti che si sono distinti in azioni importanti per i territori, per la legalità, per il volontariato. Il grande parterre magistralmente coordinato dal Duca don Riccardo Giordani di Williamsburg, Paola Zanoni Academy comunication. Tanti ospiti di rilevante importanza tra cui il prof Avv.  Tito Lucrezio Rizzo, l’avv Leonzio Borrea, il dr Lorenzo Pagliuca, lo scienziato Prof Giulio Tarro.

Durante la cerimonia il Dr Filippo Fordellone, con un curriculum già molto degno di nota è stato insignito dallo stesso prof Giulio Tarro del titolo di “professore associato” del “Dipartimento Scienze Sociali dell’ Università Popolare Santi Pietro e Paolo”

“Questo riconoscimento – ha commentato il professore Fordellone – oltre ad essere motivo di orgoglio è anche l’acquisizione di un ulteriore tassello nel mosaico delle responsabilità che si hanno nel contesto della docenza. Le scienze sociali, in particolare, costituiscono oggi un contesto di approfondimento e di costante analisi anche in relazione ai difficili momenti che si stanno vivendo nel mondo”.

 

 

Comments (0)
Add Comment