Il 25 aprile a Nola “La Festa dei sogni”, con la Hollywood Animazione, un’intera giornata che racchiude arte, cultura, moda, sport e spettacolo.
Tra le tante guest star presenti durante la giornata ci sarà anche l’attore e personaggio televisivo, Nunzio Bellino, simbolo delle patologie rare e dell’antibullismo italiano ospite di Storie Italiane a Rai1.
Bellino, artista conosciuto come l’uomo elastico si esibirà in un toccante monologo sulla diversità, accompagnato dal regista e sceneggiatore Giuseppe Cossentino ed insieme racconteranno il loro sogno e parleranno del loro libro- fumetto ” L’Uomo Elastico” che sta avendo uno straordinario successo arrivato in pochi mesi alla seconda edizione di stampa.
Nunzio Bellino sottolinea: ” E’ un piacere essere sul palco a Piazza Duomo a Nola e incontrare il pubblico, divulgare la conoscenza della mia patologia rara, la Sindrome di Ehlers- Danlos e dare un messaggio importante. Il libro L’Uomo Elastico sta avendo un successo straordinario, dopo il Festival del Cinema di Venezia e le tante presentazioni in giro per l’Italia da Sud al Nord, tra tv , press nazionale e internazionale che ne hanno parlato. Sono li’ per incentivare lo studio delle patologie rare, mostreremo il libro dandogli ulteriore visibilità, in quanto gli introiti delle vendite andranno in beneficenza per la ricerca sulle malattie rare”.
Un appuntamento immancabile quindi con La Festa dei Sogni a Nola con la Hollywood Animazione, agenzia di animazione ed eventi nata dall’idea di Gennaro Spizuoco che, in occasione del suo 16esimo anniversario propone per il prossimo 25 Aprile un’intera giornata che racchiude arte, cultura, moda, sport e spettacolo.Sarà un evento davvero imperdibile ed unico organizzata in collaborazione con la M4 Associati.“La Festa Dei Sogni” incentiva a credere sempre nei propri sogni attraverso le esperienze, gli aneddoti ed i consigli di vari professionisti dello spettacolo che si alterneranno da mattina a sera sul palco. Confermata la presenza di Nunzio Bellino, con lui tantissimi altri personaggi famosi, artisti, vip ed importanti nomi dello spettacolo, sia campani che nazionali.La Festa dei Sogni è un meraviglioso evento che ha come obiettivo quello di coinvolgere le persone di ogni età nella ricerca costante dei propri sogni affinché, con tenacia e costanza, possano questi realizzarsi.Un interessante format che prevede un intenso programma: al mattino giornata dedicata ai bambini con gonfiabili, attività sportive e ludiche, animazione, spettacoli, con la possibilità di estendere l’invito ad asili privati e pubblici del territorio, scuole calcio e palestre.Nel pomeriggio esibizioni di scuole di ballo, accademie di canto, sfilate di moda, cabarettisti e musicisti; in serata ospiti campani o nazionali di richiamo si esibiranno dopo aver raccontato la loro storia.L’evento si terrà in a Piazza Duomo, la principale della città di Nola che presenta due facciate architettoniche contrapposte di interessante veduta, il Duomo ed il Palazzo di Città.Affianca la chiesa il campanile, la cui costruzione risale al XII secolo; nei due campanili laterali sono collocate le statue dei due principali santi di Nola: San Felice e San Paolino.La piazza è anche il centro di maggiore interesse nella Festa dei Gigli perché si riuniscono tutti gli Obelischi per la benedizione del Vescovo. Insomma una location a cielo aperto per un evento unico di aggregazione e spettacolo pronto a trasformarsi in uno show senza precedenti. Un evento così grande e’ possibile soprattutto grazie ai generosi e attivissimi partner: Ztech,PicanoRent, F.lli del Piano, Zanussi Ag. Cavaliere – Napoli, Delice, Giò Ice, Mondadori Nola, Conad – Nola superstore, M.J.Car, BCD Immofin srl, Core Restaurant, Verdino Mondo Casa, Mancars, Ninnoli & Nannoli, Youdrive – automobili Nola , Hotel dei Platani, Made Model, Fiori di Gianca , Alberta Greco wedding , Liberata ballon art.
E si ringrazia ovviamente il Comune di Nola col Sindaco e l’assessorato alle attività produttive , che hanno ospitato anche la conferenza stampa di presentazione nella sala consiliare. Per i giornalisti sarà possibile naturalmente accreditarsi .
Ufficio stampa e PR
Massmedia comunicazione
Press@festadeisogni.it
Massmediasante75@gmail.com
Pucciovolley@gmail.com