Chirurgia estetica e bellezza: interventi, curiosità e prestazioni del chirurgo estetico dei vip Antonio Franco

Antonio Franco di Doctors Aesthetic è uno dei chirurghi estetici più apprezzati e seguiti d’Italia. Ha un profilo Instagram che vanta quasi 100mila followers, il cui account è @draestheticfranco. Ha una pagina su Facebook con quasi 10mila fans e un canale privato su Telegram. Opera su Bari, Napoli, Roma e Milano.Il suo successo sociale e professionale è dovuto esclusivamente alla sua capacità, bravura e lungimiranza. É un self-made man. Pur essendo giovanissimo, Antonio Franco è il chirurgo estetico che svolge più interventi di tutti in materia di liposcultura in Italia con i macchinari di ultima tecnologia e migliori al mondo.

 

Il chirurgo estetico dei vip Antonio Franco è uno dei pionieri della liposcultura. Con la liposcultura HDF è possibile ottenere il corpo (in particolare nelle aree come addome, fianchi, glutei, cosce, collo, schiena, braccia, polpacci, ginocchia,  pettorale,  seno… praticamente ovunque il paziente voglia migliorarsi) che si desidera ed è la soluzione poco invasiva e perfetta per le esigenze di modellamento del corpo, poiché grazie a tecnologie avanzate e strumenti di precisione, il sistema utilizzato in clinica è progettato per colpire le cellule adipose, distruggendo definitivamente l’adipe impossibilitando la formazione di nuove cellule adipose, con tempi di recupero minimi. I risultati sono rapidi, sicuri, indolori e personalizzati in base alle esigenze dei clienti, senza cicatrici o tempi di inattività. Tra i vip del jet set internazionale che più di altri fanno uso di chirurgia, utilizzando le nuove tecniche messe a disposizione dal Dr. Antonio Franco, sono i Kardashian.

 

Quali sono le prestazioni basi e gli interventi più richiesti dai personaggi famosi dello show business e da gente comune? Innanzitutto ben diversi sono gli interventi di chirurgia estetica dai trattamenti di chirurgia estetica, dunque lipoplastica, mastoplastica additiva, blefaroplastica e botox viso, fino al filler labbra, foxy eyes fili, rinoplastica non chirurgica (fili pdo) e trattamento belkyra. Invece i trattamenti di medicina estetica più richiesti sono: filler viso, filler labbra, fili di trazione, laser frazionato oppure laser co2 e Dermapen.

 

“Gli inestetismi, i primi segni del tempo, i traumi subiti dal nostro corpo, a volte ci segnano ancora più nel nostro interiore che nel fisico – si legge su Draestheticfranco.com -. Da qui nascono insicurezze, rinunce, impossibilità a vivere la pienezza della nostra vita. Abbiamo cercato di unire ciò che amiamo con ciò che serve. Esercitiamo questa professione per passione e perché siamo convinti che la medicina estetica insieme alla farmaceutica e cosmesi, possano aiutare le persone a migliorare sotto tutti i punti di vista. Quelli fisici, sicuramente, ma non meno importanti quelli del benessere psicofisico aiutandoci a vivere serenamente e pienamente ogni età della vita. Il benessere psico-estetico è l’ingrediente principale nel composto della salute. Ci occupiamo di rinnovare la bellezza dei pazienti e intervenire professionalmente sui profili del viso, inestetismi e segni del tempo”.

I macchinari utilizzati dal chirurgo estetico dei vip Antonio Franco sono tutti all’avanguardia e di ultimissima generazione, come ad esempio Morpheus8 che consente di raggiungere molteplici obiettivi: minimizza rughe e linee sottili, migliora la consistenza della pelle, riduce l’aspetto delle cicatrici e migliora il contorno del viso. È adatto a tutti i tipi di pelle, garantisce risultati duraturi e aumenta la fiducia in sé stessi. Il bodytite è invece una rivoluzionaria procedura di body contouring che offre una serie di vantaggi per coloro che cercano di migliorare il proprio corpo e ridurre piccoli accumuli di grasso localizzato. Consente di avere un corpo modellato, la riduzione del grasso localizzato, un aspetto più tonico e una migliore elasticità della pelle oltre ad aiutare a ridurre la comparsa di cellulite, smagliature e cicatrici. Il total body, grazie alle canule ad ultra suoni, colpisce le cellule adipose, sciogliendo per sempre l’adipe in quella determinata zona, dove non crescerà più il grasso.

 

Comments (0)
Add Comment