PESCARA – Dopo due intensi giorni di lavoro con l’intervento di top manager ed esponenti di rilievo del mondo accademico e istituzionale, il 45° Congresso Nazionale di Andaf, l’Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari, si è chiuso a Pescara con un momento di intrattenimento e di team building tra i vari partecipanti che si sono cimentati in una regata velica con partenza dal Porto Turistico Marina di Pescara.
Prima della partenza, i saluti del sindaco di Pescara, Carlo Masci che li ha incoraggiati a godere di ciò che la città può offrire: “Siamo onorati di poter ospitare un evento di così alto profilo. In questi giorni avete avuto modo di conoscere un po’ la nostra città e di farvi un’idea di quanto, pur essendo relativamente piccola, possa offrire. Mi auguro che possiate tornare da turisti per approfondire questa conoscenza”.
“Per noi è stata un’esperienza molto positiva – ha dichiarato il presidente nazionale di Andaf Agostino Scornajenchi – Pescara e l’Abruzzo ci hanno accolti nel migliore dei modi, rendendo estremamente semplice l’organizzazione di un evento che è di per sé molto complesso, e contribuendo a renderlo un vero successo”.