Roma – Trovare parcheggio in una città caotica come Roma può essere un’impresa davvero ardua. Specialmente per chi vive all’interno della città, in periferia o al centro. A Roma il problema del parcheggio è sempre in agguato e a volte capita di restare minuti e ore a cercare un posto e dover cambiare quartiere per trovarne uno. Il problema non riguarda solo i veicoli a motore, ma anche i veicoli a pedali, bici e monopattini, che non possono essere parcheggiati ovunque. Cosa fare, allora? Risponde il Centro Auto Roma Srl del Pigneto, nel quadrante Est della capitale.
Per chi viaggia tutti i giorni per raggiungere il proprio posto di lavoro o l’università, il primo problema all’orizzonte durante i l tragitto è: “troverò subito parcheggio?”. La risposa il più delle volte è “no”. Ma perché affannarsi tanto? Basta affidarsi a un’autofficina sicura come il Centro Auto Roma Srl nel quartiere Pigneto: una garanzia per tutto ciò che riguarda il settore veicolare e il parcheggio auto, moto, cicli e monopattini. Un punto di riferimento a 360°, e un’eccellenza in questo settore da ormai molti anni.
Nel corso degli anni il Centro Auto Roma Srl ha mantenuto inalterata la sua denominazione e la sua affidabilità grazie alla nuova gestione imprenditoriale di Gianluca Pietrucci, che ha saputo evolversi restando costantemente al passo con i tempi e con le nuove tecnologie in un settore appassionante come quello dei motori.
Il Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci si trova in un punto strategico della Capitale: a due passi da Porta Maggiore e dalla stazione Termini, due snodi fondamentali del trasporto pubblico, da cui è possibile raggiungere ogni parte della città. Al Centro Auto Roma Srl si può lasciare il proprio veicolo parcheggiato senza pensieri, perché l’autofficina è dotata di telecamere di videosorveglianza attive 24 ore su 24.
Molti viaggiatori preferiscono lasciare la propria auto ben custodita al Centro Auto Roma Srl e raggiungere il posto di lavoro con il trasposto pubblico. Oppure lasciarla la sera, tornando a casa da lavoro e liberandosi di quell’incombenza della ricerca disperata di un posto auto. Ma il parcheggio nell’autorimessa è comodo anche per trascorrere una serata al Pigneto, nel quartiere per eccellenza della movida romana, ed essere sicuri di ritrovare il proprio veicolo intatto e senza alcun danno.
L’officina di via Montecuccoli costituisce un punto strategico per molti mezzi che conducono al Centro e in tutte le arterie più importanti della Capitale. Dal piazzale Prenestino infatti si possono prendere i tram numero 5 oppure 14 e raggiungere Piazza di Porta Maggiore o la stazione Termini, da dove partono le linee che conducono al centro della città, oppure il tram 19 che conduce fino alla Basilica di San Pietro nel quartiere Ottaviano, o anche l’autobus 412 che porta a San Giovanni, dove è possibile raggiungere la metro A oppure la metro C.
Il Centro Auto Roma Srl è l’autorimessa più rinomata del Pigneto, quartiere storico che ha dato al cinema italiano una delle pellicole più indimenticabili del nostro cinema: situata in via Raimondo Montecuccoli 30/32 a, dove venne girato il film neorealista “Roma città aperta”, capolavoro di Roberto Rossellini del 1945.
Il Centro Auto Roma è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato e l’ autorimessa anche la domenica dalle 6.00 alla 10.00 e dalle 19.00 alle 01.00. L’autorimessa di Gianluca Pietrucci, caratterizzata da personale italiano qualificato con esperienza ventennale nel settore dei veicoli, è assicurata contro furto, danni e incendio ed è videosorvegliata h 24.
Per il parcheggio auto e per tutti i servizi del Centro Auto Roma contattare il numero 06 7022735.