Il Sostegno umanitario attraverso il suono sacro, speciale evento a Roma

ROM,A – L’Associazione Tota Pulchra, guidata da Monsignor Jean Marie Gervais, presenta un evento musicale straordinario dedicato al sostegno umanitario, patrocinato dal Codacons e dai Cavalieri di San Martino.
L’evento si terrà oggi  7 marzo 2024, dalle 18:30 alle 20:00, presso la Sala dei Papi a Roma, Piazza della Minerva, 42, vicino al Pantheon.
L’evento, che si preannuncia come una continuazione della Famosa Giornata della Luce del 13 dicembre scorso, avrà come obiettivo principale sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo alla situazione degli immigrati e dei più bisognosi, un tema sempre attuale ma spesso trascurato.
Verrano inoltre raccolte donazioni per l’imminente Missione a Santo Domingo di Tota Pulchra.

In uno spirito di solidarietà e condivisione, l’Associazione Tota Pulchra proporrà una serata di musica e riflessione, ispirata al concetto delle tre “i” di Assisi Suono Sacro: Ispirazione, Intonazione, Improvvisazione.
Durante l’evento, Aldo Azzaro condurrà una mezz’ora di raccoglimento musicale insieme al rinomato flautista internazionale Andrea Ceccomori insieme alla partecipazione del percussionista Berg Campos.

L’evento sarà un’opportunità unica per unirsi in un momento di bellezza e condivisione, mentre si sostiene una nobile causa umanitaria.

 

Comments (0)
Add Comment