Roma – Si è svolta la prima Assemblea Generale di Italian Esports Association ed è stata un incontro conviviale per fare il bilancio del 2023 e gettare le basi sulle prossime attività 2024 e 2025. Lo rende noto la medesima organizzazione. Il programma 2024 di avvio di Italian Esports Association è stato discusso e definito nei dettagli con entusiasmo e determinazione. Saranno rese note nel prossimo mese di maggio altre informative con aggiornamenti sui progetti degli ultimi giorni e che di fatto cambiano le prospettive di attività associazionistica.
“Siamo sicuri spiega Itespa – che il duro lavoro fatto nel consolidare l’Associazione nel 2023 ed il programma delle attività proposto ed approvato dall’Assemblea Generale trasformerà radicalmente l’Italian Esports Association.
Italian Esports Association (ITESPA), rappresenta gli Sport Elettronici in Italia e per l’Italia nel mondo. Membro ed unico rappresentate dell’Italia nell’Esports World Federation (ESWF).
“Gli obiettivi per questo settore – spiega il dottore commercialista Lamberto Mattei – sono di rilevante importanza e rappresentano una delle nuove sfide da vincere. Itespa rappresenta le nuove frontiere che guardano ad un futuro dove gli esport italiani diventano protagonisti”.
in foto: il presidente Itespa Paolo Blasi con il dottore commercialista Lamberto Mattei
per saperne di più cliccare qui per il sito web
per seguire ITESPA su facebook cliccare qui