ROMA – Ha fatto riscontrare un bel successo il convegno svolto il giorno 8 maggio u.s. presso l’Aula lavori gruppi parlamentari della camera dei deputati. Sold out di presenze proprio per il tema in trattazione che è di grande interesse a livello nazionale. “Sport, Giochi elettronici e Fisco: La Riforma applicata – trasformiamola in sviluppo per il futuro economico e per la salute dei cittadini”.
Un evento che ha fatto registrare una massiva partecipazione di professionisti, tecnici, rappresentanti le istituzioni. L’illustrazione del tema particolarmente sentito ed interessante è stata curata dal dottore commercialista Lamberto Mattei, owner dello Studio Associato Sarcc di Roma, il quale ha presentato il tavolo degli autorevoli convenuti e relatori ed introdotto e moderati i lavori.
Dal dibattito in trattazione, è emerso ancora una volta tutto l’impegno che il team di Studio Sarcc, (i cui studi sono situati nel quartiere Monteverde di Roma) che viene profuso per l’approfondimento normativo e per predisporre soluzioni attuative.
“Le riforme – spiega Lamberto Mattei – sono necessarie ed indispensabili, ma la loro attuazione deve essere poi applicata nella disparità dei vari contesti ed esigenze di imprese e di aziende di settore. Non dobbiamo guardare con diffidenza ad esempio nel settore giochi e scommesse, conoscere le norme è di grande aiuto così come nel settore dello sport.”
Nell’epoca attuale, caratterizzata da un panorama economico e normativo in continua evoluzione, la capacità di adattamento e la competenza professionale sono i cardini su cui si fonda il successo di qualsiasi studio associato. In questo contesto, lo Studio Associato Sarcc di Roma si distingue per la sua preparazione e la sua prontezza nel fronteggiare le sfide emergenti, offrendo un servizio di consulenza economico-finanziaria di alta qualità alle imprese che operano nel territorio.
al link l’articolo-recensione sul convegno.
Convegno Sport, giochi elettronici e fisco, Lamberto Mattei: “trasformare riforme in sviluppo”