Ha recitato fra il 1965 e i primi anni ottanta, comparendo in numerose pellicole del cinema d’autore, ma anche della commedia all’italiana.
Negli anni ’70 ha fatto parte del corpo di ballo di Don Lurio e successivamente ha lavorato in teatro con la compagnia de Il Bagaglino. In televisione ha preso parte a diversi programmi di varietà, guidata da registi del calibro di Antonello Falqui ed Enzo Trapani.
Nel 1978 ha inciso per Ricordi il brano Show show show, seguito due anni dopo da Prendimi toccami, pubblicato dalla Esquire Record. Nel 1982 incide per ATV il 45 giri Amare… è / Batte il… cuore.
Nel 1983 incide per Five Record il singolo Peppermint Hula Hoop, brano che ottiene un discreto successo commerciale, grazie a una promozione più capillare.
Nel 1987 pubblica il singolo Una vita con te e il mini album Io… Marina Marfoglia, preludio l’anno dopo dell’album Roma pazzo pazzo amore, contenente 10 brani dedicati alla sua città, tra i quali le personali reinterpretazioni di Roma capoccia e Sinnò me moro.
Ultimo progetto discografico nel 1990 il singolo inedito Balliamo noi lambada.