Raccolta firme a Saracena per un’Italia Senza Sprechi

Saracena (Cs), 12 ottobre 2023 – Biagio Diana, vice Sindaco di Saracena, annuncia l’organizzazione di un gazebo per la raccolta firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare per il Taglio di 500 miliardi di sprechi e malapolitica. L’appuntamento è fissato per sabato 12 ottobre alle ore 9:30 nella piazza centrale di Saracena, dove cittadini e cittadine potranno esprimere il loro sostegno a questa importante iniziativa promossa dal comitato “Stiamo Uniti”.
Il vice Sindaco Biagio Diana ha commentato: “Appoggio questa iniziativa perché gli enormi sprechi della malapolitica penalizzano sempre di più noi piccoli comuni. Oggi, infatti, facciamo fatica a trovare risorse da destinate alla manutenzione delle strade, alle attività sociali e di sostegno per i soggetti fragili. È indispensabile tagliare gli sprechi per ricostruire il tessuto sociale, colpito da una crisi di valori ed economica sempre più profonda”.
Alla manifestazione sarà presente anche Francesco Di Lorenzo, coordinatore di Cosenza e provincia del movimento civico Unione Popolare, uno degli promotori dell’iniziativa. “La firma a questa proposta è la risposta dei cittadini che hanno a cuore le sorti della nostra Italia”, ha dichiarato Di Lorenzo. “Gli sprechi e la malapolitica stanno inaridendo le risorse utili al rilancio del nostro Paese. È tempo di agire insieme per chiedere un cambiamento reale”.
L’invito è rivolto a tutti i cittadini per partecipare a questo importante evento e a contribuire con la propria firma per un futuro migliore, più equo e prospero per tutti.
Comments (0)
Add Comment