Ariete: Cielo infiammato che esorta ad uscire, a proporre ed a proporsi. Recuperi energia psicofisica in quanto il Sole non sarà più collocato in diametrale opposizione. Sembri un ordigno inesploso pronto ad esplodere… La Signora dell’amore ubicata nell’affine Sagittario incendia tutta la triade ignea. E’ noto a tutti che l’Ariete sia campione mondiale pluripremiato dell’ars amatoria quindi in questa coda di Ottobre non mancheranno belle emozioni. Via libera alle cenette afrodisiache, non si esclude che tu possa spadellare qualche chicca gourmet per compiacere chi avrà l’onore di ricevere l’invto.
#Cuochi&Fuochi
Toro: Periodo particolarissimo con particolare riferimento ai transiti astrali imminenti. Il moto diretto di Plutone scuote pure gli animi taurini più placidi ed imperturbabili, unitamente a quello Solare che si impone sovrano dall’altra parte dello zodiaco. Tra luci ed ombre dunque. Si rende utile se non addirittura necessario spogliarsi del superfluo… Proprio come son soliti fare gli alberi d’autunno. Difficile effettuare una manovra che elimina stile Grande fratello per un segno cosìn dannatamente propenso alla conservazione. Ti verrà naturale comunque. Vietato poltrire sul divano nel mood larva. Produci e taci.
#TurboLento
Gemelli: Avete beneficiato a pieno titolo della presenza dell’illustrissimo Giove, la sua energia è potente e preziosa, in special modo relativamente al settore business. Il suo moto retrogrado sembra però confondervi, nel senso che con ogni probabilità potrebbero insorgere intoppi misti a stop, forse puramente di natura burocratica. Il suggerimento inoltrato a tutti gli appartenenti al segno in questa sede è: Non agitatevi. Questo potrebbe risuonarvi come un mantra buddista, in realtà significa adeguarsi alla realtà che non sempre viaggia allo vostro stesso ritmo. Relax e tisanette come se piovesse. Tuttavia la fortuna continuerà a baciarvi con trasporto, don’t worry.
#RallentaMenti!
Cancro: Marte dentro casa amplifica all’ennesima potenza stellare tutta la tua creatività più fervida. Ne sei già dotato ampiamente per natura quindi potresti sentirti più ispirato del solito. Gli artisti accoglieranno questi flussi con gioia. Attenzione però alle sclerate isteriche, parimenti tipiche del segno. Impara a gestire l’aggressività e trasformala in energia positiva per te stesso e per chi ti circonda. Qualche nervosismo a parte tutto scorre liscio come il culetto di un bimbo. Cerchi sicurezza emotiva adesso più che mai ma risulta difficile se non riesci ad offrirne. Sei supportato da Nettuno relativamente a ciò… Apri il tuo cuore.
#MillepareMipare
Leone: Stelle stellari anche per il Leone… Venere in buon aspetto consente alle coppie di rincollare i cocci qualora ci fossero ed ai single di conquistare il mondo intero con un solo guardo. Settimana all’insegna di passione e sensualità. Se fossi una spezia saresti senza dubbio alcuno un Habanero, di quelli che non perdonano… Goditi questo Autunno dai toni caldi e riscalda chi ti circonda con tutta la tua fierezza charmant.
#MementoAmareSemper
Vergine: Ed eccoci al sesto tranche celeste che in una logica infernale squisitamente Dantesca sarebbe quel luogo destinato ai peccatori di gola, coloro che vissero con eccesso di passione, pertanto puniti con una pioggia incessante di neve limosa… Conoscendo la Vergine si metterebbe a pulire per terra, il senso di questa ppiccola digressione storica sta nel fatto che allo stato attuale dei fatti ti trovi travolta da una mega wave di pura passionalità. Saturno contro nulla può al cospetto di cotanto insospettabile ardore. Il Sole in Scorpione illumina e risveglia la tigre che in te.
#LikeaVirgin?
Bilancia: Il Sole prepara il beauty case + varie e lascia l’edificio… Lasciandovi orfani della sua energia fotovoltaica ma anche immersi in tutto il mistero che comporrta il suo transito nel segno dello Scorpione. Questo è un aspetto che non oserà oltraggiarvi in quanto siete attratti dall’ignoto. La curiosità dunque farà da padrona di casa questa settimana, anche Mercurio seguirà il Sole per esplorare il regno di Plutone caratterizzato da quel tocco di macabro.
E’ il caso di augurarVi buon Halloween allora, non travestitevi da fustigatori sadici ma puntate sulla simpatia… E sottoponetevi ad un check up clinico con ogni possibile urgenza, potreste risentire delle escursioni termiche tipiche del periodo in corso. Occhio alla forchetta.
# InAmorvincechiFrigge
Scorpione: Convintissimo e sicuro dei tuoi argomenti… Recuperi di smalto dopo un piccolo stop post estivo. Fascino e magnetismo certificati e garantiti con ologramma di autenticità. Si presenteranno molteplici occasioni in cui avrai modo di sfoderare tutte le tue proverbiali qualità quali appunto l’acume intellettuale ed il fascino da eterno wild and free. L’unico granello di polvere potrebbe individuarsi nell’opposizione del folle Urano. Mercurio in casa però è l’asso di briscola per quanto attiene alla sfera relazionale. Intorti ed affabuli meglio di Mandrake.
#Puntotuttosucomevava
Sagittario: Sicuramente hai sofferto e non poco l’opposizione del tuo astro guida, adesso retrogrado nei Gemelli. Somigliavi molto ad una parmigiana senza basilico, buona ma incompleta. Per questo segno perdere Giove significa perdere la bussola… Ci sarà ancora da stringere i denti prima che il tuo governatore torni favorevole… Nel frattempo hai il dovere ed il diritto di spassartela con Venere stesa a quattro di spade sul divano. Vi sono tutti gli estremi in regola per vivere l’affettività a cento all’ora, inoltre si palesano graditi presupposti per amare, finalmente, come piace tanto a te… Con tutto il cuore. Se poi non dovesse decollare, considerati autorizzato ad effettuare back up nella versione festaiola.
#TutteStoriebrevilealtre
Capricorno: Bellissime le vibes servite dalle stelle… C’è desiderio di leggerezza, se non anche di lasciarsi andare… Abbandonandosi agli eventi travolti dal moto diretto del Signore degli inferi. Troviamo un Capricorno esploratore, strano ma vero! Anticonformismo assoluto rispetto ai tuoi dogmi rigidi che profumano di grigia ragionevolezza. Esci dagli schemi dunque! Marte opposto rallenterà appena i tempi tecnici però gli risulterà difficile placare gli istinti primordiali che questa settimana renderanno il sopravvento.
#IstintiDistinti
Acquario: I pianeti richiamano a gran voce al divertimento… Giove posizionato in un segno d’aria affine incentiva ed agevola le trasgressioni, gli azzardi e gli spostamenti d’ogni genere. Viaggi anche con la mente. Vispo come non mai, potrai ricevere proposte lavorative tali per cui potresti pensare di trasferirti altrove, oppure ancora banalmente gli incontri della quotidianità potrebbero comportare svolte esistenziali vere e proprie.
“La nostra vita è determinata dalle opportunità, perfino da quelle che non cogliamo”.
#Takeaway-TakeHawaii?
Pesci: Spumeggianti e sul pezzo… Pervasi dall’energia miracolosa di Nettuno in casa… Tutto è possibile, tutto si trasforma. Questo è lo slogan settimanale. La combinazione astrologica con Satruno, Signore del tempo, vi pone al riparo dalle trappole in cui potreste cadere per ingenuità apportando quel discernimento che spesso manca ad un segno così meravigliosamente poco razionale. Non oserete smettere di sognare però, in quanto è lecito e gratuito. Venere (in esaltazione nell’ultimo segno dello zodiaco) inietterà copiose ondate di sensualità. Il 6 politico c’è sta a voi incorniciare tutto il resto.
#ChidormenonpigliaPesci,noSogna
Un saluto affettuoso ai miei lettori
Con l’entusiasmo di sempre
Vostra!
Ale.Imp.