I romanzi di Tamara Fumagalli: due libri per vivere con intensità la magia del Natale

Il Natale è il momento perfetto per immergersi in storie che scaldano il cuore e accendono l’immaginazione. Tamara Fumagalli, con i suoi romanzi 24 doni per Natale e Il mercante della neve, ci regala due letture imperdibili, ideali per accompagnare le festività. Tra tradizioni, emozioni e un pizzico di magia, queste storie vi trasporteranno in un mondo dove ogni pagina è un piccolo dono da scartare. Preparati a vivere un Natale speciale, tutto da leggere!

24 doni per Natale

Ogni giorno, un elfo lascia un dono nel tuo salotto, incartato con una bella carta e accompagnato da un bigliettino. La prima volta è una sorpresa – chi se l’aspetterebbe mai di trovarsi in casa il regalo di un elfo? – ma dalla seconda inizi ad aspettare con trepidazione la mattina per poter scartare il dono e leggere il bigliettino: già, perché l’Elfo non ti sta solo omaggiando di qualcosa o ti permette di rivivere la magia del periodo natalizio come quando eri bambina, ma ti sta anche insegnando tanto, facendoti scoprire che per stare bene è necessario donare a propria volta.

Lunghezza stampa: 92 pagine

Editore: Gruppo Albatros Il Filo

Pubblicazione: 31 luglio 2021

Scopri qui il libro

Il mercante della neve

La neve, accompagnata dal suo avvolgente silenzio, è in grado di portare pace e calore nei cuori che sanno coglierne la poesia. È grazie alla neve che si torna bambini, che si apprezzano di più il calore del focolare domestico e il gusto avvolgente di una buona cioccolata calda. La neve, però, nel suo raccogliere tutti dentro casa, può essere anche motivo di isolamento e smarrimento, spingendo chi la contempla a cercare se stesso nel senso di profonda e pacifica solitudine che trasmette. E cercando se stessi, si sa, si corre il rischio di trovarsi e di scoprirsi diversi da quello che abbiamo creduto di essere.

Scopri qui il libro

Lunghezza stampa: 136 pagine

Editore: LuoghInteriori

Pubblicazione: 9 ottobre 2023

Comments (0)
Add Comment