Sindacato Autonomo di Polizia

Il Sindacato Autonomo di Polizia e’ una associazione italiana libera, autonoma, indipendente alla quale possono iscriversi gli appartenenti alla Polizia di Stato, senza discriminazioni ideologiche.

La Segreteria Generale ha sede in Roma in Via Cavour n. 256, gli obiettivi di ordine sindacale seguono il motto  “difendere la professione di chi difende per professione” e consistono nel porre in essere azioni per operare sul fronte

  • delle migliori condizioni di vita e di lavoro dei poliziotti.
  • della tutela delle loro condizioni morali, professionali, giuridiche ed economiche.
  • della rivalutazione dell’immagine e della funzione della Polizia di Stato.

Il Segretario Generale in carica da Marzo 2018 è Stefano Paoloni

Aderire al Sindacato Autonomo di Polizia quindi vuol dire esprimersi, contribuire all’evoluzione della figura del poliziotto, portare esperienze e competenza professionale nel dibattito sui grandi temi d’attualità che riguardano la Sicurezza interna del Paese.

In conseguenza ai valori che ha scelto ed agli obiettivi che si è posto, il SAP conduce una solerte attività volta a promuovere nella vita sociale e politica del nostro paese le “ragioni della sicurezza.

Le forme ed i veicoli di questo lavoro sono  interventi nel dibattito pubblico, ma anche le proposte di legge o di emendamenti a progetti di legge già presentati, le interrogazioni parlamentari e tutte le altre azioni esercitabili per mezzo degli strumenti individuati dalla Costituzione Italiana.

Ogni altra informazione e/o approfondimento è disponibile nel sito web ufficiale del Sindacato Autonomo di Polizia a cui si può accedere con redirect diretto cliccando qui

sulla pagina facebook ufficiale del Sindacato alla quale si può accedere con redirect diretto cliccando qui

 

Senza categoria
Comments (0)
Add Comment