Vincenzo Stuppia (Roma – 1965) è un dottore commercialista italiano. E’ socio fondatore ed Equity Partner dello Studio Flexad di Roma.
Laureato in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1991, Dottore Commercialista dal 1992, Revisore Legale e Registered Trust and Estate Practitioner. Svolge attività di consulenza aziendale e societaria in favore di società industriali e commerciali curando in particolare gli aspetti relativi alla pianificazione economico e finanziaria. Significativa l’esperienza maturata quale advisor in materia di ristrutturazioni societarie e operazioni straordinarie. È Socio e Amministratore Unico della Fidelio Trust & Wealth Management società fiduciaria a r.l. e possiede una significativa esperienza nel settore dei trust interni avendo curato nel tempo sia gli aspetti relativi alla loro istituzione che al contenzioso tributario che alla funzione di trustee e guardiano professionale.
Ha pubblicato diversi contributi scientifici in tema di trust e attività fiduciarie e svolge abitualmente attività di relatore in convegni e seminari di studio.
Docente 24 Ore Business School
altre info click here